Un blog fatto per chi è un'appassionata di Jewelpet e per chi li vuole conoscere!!!

martedì 27 dicembre 2011

CHE SFORTUNA!!!!

Salve a tutti il 26 mi sono cassata il dito mentre chiudevo lo sportello della macchina, e così si è spezzata un pezzo di unghia: una parte di unghia fuori e un'altra parte dentro!! Mi sta tutta l'ora sanguinando; però adesso ho la garza!! Quando mi tolgo la garza per cambiarla devo stare tutta l' ora "acciupando" il sangue altrimenti mi sporco le altre dita: una l'ho sporcata!! Inoltre il dito non lo posso mettere dritto altrimenti resta circa mezz'ora o un'ora il dolore!! Poi l'unghia è viola scura quasi nera: forse la perdo!! Spero di no!!
Altrimenti che spavento!!
Ciaoooooooooooooooooooooo!!

1 commento:

  1. Ahi!! Mi fa troppo male questo dito!! Meno male che riesco a srivere al computer!!

    RispondiElimina