Un blog fatto per chi è un'appassionata di Jewelpet e per chi li vuole conoscere!!!

martedì 20 dicembre 2011

I JEWELPET DI CARTA, CERTO CHE SI PUO'!!!!



Salve a tutti oggi vi farò vedere delle foto dove ci sono i jewelpet di carta:RUBY

STUFFY

EUKE

PERIDOT
DAIANA


Basta usare carta o cartone, ricopiarli da qui o da qualche altra foto, colorarli e ritagliarli, ed ecco ijewelpet di carta!!!
Se ne avete fatti mandatemi una foto a latiaspokemon5@gmail.com!!!
Così lo pubblicherò sul blog!!!!
Ciaooooooooooooooo!!!

6 commenti:

  1. Ciao fare questi jewelpet di carta è molto divertente, soppratutto con amiche!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ne ho fatto anchio di jewelpet di carta però diversi!!! Ti ho mandato anche le foto potresti mettere il post?? Così almeno se gli altri lo vedono te ne mandano di più di foto!!!
    Grazie!!

    RispondiElimina
  3. Vi prego guardate il post numero 9!!! E commentate!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Daiana anchio ti ho inviato le foto dei miei Jewelpet potresti mettere il post come hai fatto come Valeria???
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  5. Certo che lo metto!!! Così quelli che entrano nel mio blog iniziano a mandarmi foto dei loro Jewelpet!!
    Perchè tutti quelli che mi mandano foto dei loro Jewelpet di carta metterò un post con il suo nome e se tipo io non certi Jewelpet nella foto di altre persone me le potrei fare!!
    Ciaoooooooooooooooooo!!

    RispondiElimina